Profilo

Costantino Peroni, nato a Milano il 23 agosto 1996, ha iniziato la sua carriera nel 2011, in kart, prendendo parte al Mondiale e all’Europeo nella classe KF3, disputando anche la Euro Series della WSK.

2014
Partecipa alla EuroFormula Open. Inizia la stagione con RP Motorsport nella classe Copa riservata alle Dallara F308, dove conquista tre vittorie ed un secondo posto. Dalla terza gara, a Jerez, viene schierato su una Dallara F312, ma è poi costretto a prendere una pausa nei mesi estivi. Tornerà al volante di una vettura da corsa in agosto, con la DAV Racing, dove sempre al voltante di una Dallara F312 partecipa ad una sessione di test al Mugello e Spa-Francorchamps. Con la squadra italiana correrà proprio in Belgio, e la gara di casa a Monza, dove conquista anche i primi due punti assoluti in campionato in gara-2.

2013
Prende parte all’ultima gara di campionato European Formula 3 Open a Barcellona, in Spagna, al volante della Dallara F308 della RP Motorsport, dopo aver svolto alcune giornate di test privati.